News
Francesco-Sito01.jpg

La Nazione

18 Settembre, 2020

"La vita di San Francesco diventa un cartoon"

 

Prodotto da Enanimation per Rai Ragazzi, è rivolto a bambini e famiglie. Si è svolta ad Assisi la presentazione in anteprima mondiale il 18 Settembre 2020.

NinaandOlga.jpg

C21Media

January 9, 2020

"Rai floats Olga the Cloud adaptation"

 

Italian pubcaster Rai Ragazzi has come on board a preschool show from local prodco Enanimation and created by writer and illustrator Nicoletta Costa.

04_new.jpg

La Stampa

9 gennaio 2020

"La nuvola Olga diventa cartone per dare un nome alle emozioni"

 

TORINO. Olga è una nuvola a cui, ogni tanto, come è naturale, scappa la pioggia. È un personaggio indimenticabile, come Giulio Coniglio, nato dalla inesauribile fantasia di Nicoletta Costa...

NinaandOlga.jpg

Kidscreen Daily

January 7, 2020

Rai pre-buys Nina & Olga"

Enanimation's animated adaptation of book franchise Olga the Cloud has a new friend in the Italian kidcaster.

Italian animation studio Enanimation (Mini Ninjas) has pre-sold the first season of its new preschool toon Nina & Olga (pictured) to Italian kidscaster and producer Rai Kids (Rai Ragazzi).

nina-and-olga.jpg

Animation Magazine

September 3, 2019

Enamination Announce Nicoletta Costa Adaptation ‘Nina & Olga’

Italian boutique animation studio Enanimation has secured the rights to develop – globally and on all platforms – the popular preschool publishing property Olga the Cloud, created by legendary writer and illustrator Nicoletta Costa. The series now in development is titled Nina & Olga.

logo.png

Quotidiano Piemontese

12 Giugno 2018

I progetti vincitori di Under 35 Digital Video Contest

Zonks è tra gli 8 vincitori del Bando “Under 35 Digital Video Contest – Giovani protagonisti” – promosso da Film Commission Torino Piemonte con il sostegno e la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche giovanili della Regione Piemonte – ideato per sostenere opere audiovisive crossmediali e transmediali fruibili principalmente attraverso il web o dispositivi mobili, con particolare attenzione alle tecnologie emergenti (Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e contenuti immersivi in genere), all’uso di social network e piattaforme.